Concorso a premi Ferrarini, vinci un weekend per due

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Ferrarini vi darà una possibilità unica: trascorrere un weekend da sogno alla scoperta del mondo Ferrarini con soggiorno in camera doppia con colazione e visite guidate alle strutture Ferrarini, compresa degustazione di prodotti tipici e cena al ristorante! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ferrarini, vinci un weekend per due: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente iscrivervu alla Newsletter Ferrarini compilando l’apposito form indicando il vostro nome, cognome ed indirizzo e-mail fornendo dati corretti e veritieri. Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, saranno estratti a sorte i fortunati vincitori alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. Potrete partecipare al concorso una sola volta.

Premi in palio

In palio ci sono 5 week-end “Alla scoperta del Mondo Ferrarini” con soggiorno di 2 notti per il vincitore ed un proprio accompagnatore a Reggio Emilia o in Country House nelle vicinanze della sede di Rivaltella (RE) con sistemazione in camera doppia presso hotel **** e con trattamento di B&B, visita accompagnata alle strutture di proprietà Ferrarini degustazione di prodotti tipici, cena presso un ristorante tipico e omaggio enogastronomico di arrivederci con prodotti Ferrarini.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 13 Settembre al 31 Ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *