Concorso a premi Golden Lady Rock Your Legs

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Golden Lady e denominato Rock Your Legs è davvero complicato. Ci sono infatti ben 3 modalità di partecipazione, ognuna delle quali mette in palio premi diversi e funziona in modo totalmente differente. Ci sono circa 200 premi in palio, tra cui spiccano smartphone e tablet Samsung! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Golden Lady Rock Your Legs: ci sono tre modi per partecipare.

1- Operazione a premi: dovrete acquistare almeno 2 pack di prodotto a marchio Golden Lady di cui almeno un articolo della linea Senza Cuciture e riceverete in omaggio uno specchietto da borsetta a marchio Golden Lady.

2- Concorso con acquisto: dovrete acquistare almeno 1 pack di prodotto a marchio Golden Lady a scelta e registrarvi sul sito: così facendo scoprirete in modalità instant win se avrete vinto uno dei 167 premi in palio, nella misura di uno al giorno tra cui casse diffusori audio, maxi cuffie wireless e forniture di prodotti Golden Lady. Inoltre con l’estrazione finale 3 smartphone Samsung Galaxy S6 e 10 gift card Prontoticket.

3- Concorso gratis: dovrete recarvi presso i punti vendita aderenti e scattare la foto sull’apposito set fotografico. Gli scatti saranno pubblicati sul sito e sottoposti a votazione degli utenti. Il più votato si aggiudicherà un tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7” e dal 2° al 9° i premi in palio sono costituiti da cuscini in velluto.

Scadenza

La durata della manifestazione a premi va dal 15 settembre 2015 al 29 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *