Concorso a premi Io e Lei, vinci weekend a Saint Vincent

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per celebrare l’uscita nella sale cinematografiche di tutta Italia del nuovo film di Margherita Buy e Sabrina Ferilli dal titolo Io e Lei, Lucky Red SRL ha indetto un concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere uno splendido weekend presso il maestoso Hotel Billia di Saint Vincent, in Val d’Aosta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Io e Lei, vinci weekend a Saint Vincent: una volta raggiunta la pagina dovrete guardare il trailer del film Io e Lei e condividerlo sul vostro profilo Facebook attraverso l’apposita funzione. A questo punto dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, email), accettando la clausola sul trattamento dei dati personali e il regolamento. Alla fine del periodo concorsuale sarà estratto il fortunato vincitore del premio in palio.

Premio in palio

In palio un soggiorno per due persone a Saint Vincent, con due notti in Presidential presso il Grand Hotel Billia con trattamento di mezza pensione, skipass regionale d’inverno o esperienza rafting con istruttore d’estate, e prova di gioco nel Casino de la Vallee.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 24 settembre 2015 al 07 ottobre 2015, con assegnazione dei premi entro il 31 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *