Concorso a premi Kiabi Color Experience vola a New York

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Kiabi si chiama Color Experience e vi darà la possibilità di vincere un viaggio da sogno a New York ma anche 10 gift card Kiabi da 50 euro ciascuna. Si partecipa a Torino o a Milano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kiabi Color Experience vola a New York: si partecipa a Torino o a Milano, all’interno di ogni sessione di partecipazione sono individuate due modalità di partecipazione: modalità Votati e modalità Votanti. Per la modalità votati negli store di Milano e Torino dovrete farvi fare una foto che sarà caricata sul sito (e fatta votare dai votanti).

Premi in palio

Per la modalità votati il premio in palio per l’utente più votato è un viaggio a New York con volo e 5 notti in hotel 4 stelle. I 10 fortunati votanti che saranno estratti casualmente vinceranno invece ciascuno un buono acquisto da 50 euro Kiabi.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 agosto 2015 al 27 ottobre 2015, con data di assegnazione dei premi in palio entro il 15 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *