Concorso a premi La serata perfetta con Buitoni e Birra Moretti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Pizza e birra è una delle combinazioni più buone del mondo, ecco perchè con questo concorso a premi indetto da Bennet acquistando una pizza Buitoni e una birra Moretti potrete vincere tantissimi premi. In palio ogni giorno un buono acquisto Bennet da 50 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La serata perfetta con Buitoni e Birra Moretti: dovrete acquistare in un unico scontrino una confezione di Birra Moretti e una confezione di Pizza Buitoni in promozione, esclusivamente presso un punto vendita Bennet aderente all’iniziativa, così facendo potrete provare a vincere immediatamente uno dei premi in palio ogni giorno semplicemente telefonando da un telefono fisso a toni o da un cellulare allo 02.49962533, seguire le istruzioni della voce guida e comunicare i dati dello scontrino. Così facendo scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

Premi in palio

In palio ogni giorno due Carte Regalo Bennet del valore di 50 euro ciascuna da utilizzarsi in tutti i punti vendita Bennet entro la data di scadenza riportata sul buono.

Scadenza

Si può partecipare alla fase instant win dal 27 agosto al 9 Settembre 2015, con eventuale estrazione finale entro il 9 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *