Concorso a premi Occitane En Provence vinci il tuo Vanity

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Tornano i concorsi a premi indetti da L’Occitane en Provence, quello che stiamo per presentarvi vi darà l’occasione di vincere un Vanity, contenente tantissimi prodotti di bellezza. Per partecipare dovrete semplicemente scrivere cosa vi rende divina, quali sono i trucchi e le astuzie che mettete in pratica giorno dopo giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Occitane En Provence vinci il tuo Vanity: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo che troverete sulla destra con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, in più dovrete scrivere cosa vi rende Divina, quali sono i vostri gesti di bellezza e le tue astuzie quotidiane. Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno partecipato e riempito correttamente il modulo verranno estratti 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il premio finale in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 20 Vanity ognuno dei quali comprende: 1 Crema Divine 3ml, 1 Eau Essentielle 30ml, 1 Huile jeunesse 4ml, 1 Crème Précieuse 8ml.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *