Concorso a premi Pan Di Stelle Cerca la magica stella 2015

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ritorna anche quest’anno il fortunato concorso a premi Pan Di Stelle denominato Cerca la magica stella. In palio ci sono tantissimi set momenti da sogno costituiti da 1 Pouf e 1 Minipouf in ecopelle e una coperta, tutti personalizzati Pan di Stelle! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento o prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pan Di Stelle Cerca la magica stella 2015: dovrete acquistare una confezione di Pan di Stelle facente parte dell’iniziativa e poi cercare al suo interno la Magica Stella in tessuto ed il cartoncino vincente. Se l’avrete trovata dovrete inviare tutto il materiale richiesto all’indirizzo che troverete all’interno del regolamento.

Ma anche se non trovate niente non disperate: ogni mese di concorso verrà effettuata un’estrazione periodica tra tutti coloro che invieranno 5 prove d’acquisto all’indirizzo specificato nel regolamento. Anch’essi potranno vincere i premi in palio.

Premi in palio

In modalità apri e vinci ci sono 100 set momenti da sogno, mentre ciascuna delle 3 estrazioni periodiche metterà in palio 30 set momenti da sogno. Ognuno di essi è costituito da 1 Pouf e 1 Minipouf in ecopelle, prodotti in Italia da Essezeta e personalizzati Pan di Stelle, ed una morbida copertina personalizzata Pan di Stelle di dimensioni 180x120cm.

Scadenza

Sarà possibile partecipare a partire dal 1° Settembre 2015 e fino al 30 Novembre 2015, con estrazioni mensili entro il 20 Ottobre, 20 Novembre e 20 Dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *