Concorso a premi Pulito scacciapensieri

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di vincere un anno di utenze domestiche pagate? TV, telefono, internet, gas, luce, non dovrete pensare a niente se non a godervi la vita! Tutto ciò che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi acquistando almeno 3 prodotti selezionati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pulito scacciapensieri: dovrete acquistare 3 prodotti a scelta tra i marchi Smac, WC Net, Omino Bianco, Vetril, Argentil, Fornet e Merito, e poi dovrete registrarvi sul sito compilando il form di partecipazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i vincitori del premio in palio, erogato in misura di uno a settimana per tutta la durata del concorso.

Premio in palio

Ogni settimana in palio un anno di utenze domestiche pagate del valore complessivo di 2.000 euro che comprendono utenza Elettricità, utenza Gas, utenza Telefono e Internet.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 agosto 2015 al 9 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *