Concorso a premi Ricette di Famiglia VéGé

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis che vi presentiamo adesso è dedicato agli amanti della cucina e delle ricette. Inviate la vostra ricetta di primo, secondo o dolce e partecipate, potrete vincere tantissimi premi come buoni spesa, porcellane o robot da cucina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ricette di Famiglia VéGé: il concorso si divide in tre fasi, primi secondi e dolci. Per partecipare ad ognuna delle tre fasi dovrete preparare un piatto utilizzando i prodotti a marchio Delizie VéGé e registrarvi riempiendo il modulo, poi farvi votare. Il più votato di ogni fase accederà alla fase finale che decreterà il vincitore: Il più votato dal web vince la categoria “web”, Il più votato dalla giuria vince il premio “qualità” mentre la somma dei voti espressi dai Food Blogger e dal Web decreta il vincitore assoluto.

Premi in palio

Al più votato del web un buono spesa di 100 euro e un set di pentole Ubiqua di Porcellane Tognana, al più votato dalla giuria di qualità un robot da cucina professionale Cukò, mentre il vincitore assoluto si aggiudicherà 1000€ in buoni spesa.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 settembre 2015 al 27 novembre 2015, con estrazione finale entro l’11 dicembre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Ricette di Famiglia VéGé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *