Concorso a premi San Pellegrino Are You a Real Foodie?

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Amate il cibo e la buona tavola? Allora partecipate a questo divertente concorso a premi gratis indetto da San Pellegrino. Per partecipare vi basterà inviare una foto legata al cibo dove compaia una bottiglia di acqua San Pellegrino, e per i 5 più fortunati in palio un’esperienza foodie ad Expo 2015! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi San Pellegrino Are You a Real Foodie?: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e fotografare un contesto legato alla tavola e consumo di cibo in cui sia presente una bottiglia di acqua S. Pellegrino: la bottiglia deve avere l’etichetta integra, deve essere ben visibile e riconoscibile. La tavola/piatto ritratta/o nella foto può essere quella della vostra casa o quella di un ristorante e la bottiglia può essere sia in vetro che in plastica. Alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione di 5 fortunati nominativi che si aggiudicheranno altrettanti premi in palio.

Premi in palio

Ad estrazione finale ci sono 5 pacchetti Evento S.Pellegrino che comprendono i biglietti ingresso Expo Milano per 2 persone e una cena evento per due presso il ristorante Identità Golose Expo S. Pellegrino che si terrà il giorno 12 ottobre 2015.

Scadenza

Potete inviare la foto entro e non oltre il 28 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *