Concorso a premi Scrivi la tua ricetta vinci spesa gratis per un anno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante e gustoso concorso a premi è dedicato alle ricette ispirate alle tradizioni Romagnolo-Marchigiane: scrivete la vostra ricetta e potrete partecipare all’estrazione finale del super premio che consiste in 2.500 Euro in buoni spesa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scrivi la tua ricetta vinci spesa gratis per un anno: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi scegliendo un nome utente e una password, oppure effettuando l’accesso tramite la funzionalità di Facebook Connect. Potrete quindi iniziare scrivendo una ricetta dando un titolo, l’ordine di portata (antipasto, primo, secondo, contorno o dolce) con tutti i dati, gli ingredienti e il procedimento. Alla fine potrete caricare una foto e svelare un segreto, se ne esiste uno, per la vostra ricetta. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti coloro che avranno inviato una ricetta verranno individuati tramite estrazione finale i vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 125 buoni spesa da 20 euro cadauno, per un valore complessivo di 2.500 euro. Saranno estratti inoltre altri 50 partecipanti, a ciascuno dei quali verrà assegnato un premio di consolazione, consistente in un buono spesa da 20 euro.

Scadenza

Il concorso si svolgerà dal 27 agosto 2015 al 23 settembre 2015, con estrazione dei premi entro il 15 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *