Concorso a premi Selfie Fria vinci soggiorno benessere

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Fria vi darà la possibilità di vincere un bellissimo soggiorno benessere presso il prestigioso Borgobrufa SPA Resort. Per partecipare dovrete semplicemente inviare un vostro selfie mentre tenete in mano un prodotto Fria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere weekend o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Selfie Fria vinci soggiorno benessere: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare un selfie dove compaiano i prodotti Fria. Alla fine del periodo concorsuale un’apposita giuria si riunirà e premierà i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio forniture di prodotti a marchio Fria e un soggiorno con 2 pernottamenti al Borgobrufa SPA Resort (venerdì e sabato) in camera matrimoniale De Luxe con 2 colazioni a buffet, 2 cene con 3 portate dal menù a la carte, Accesso SPA al Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, 1 accesso al percorso salino e Kit benessere in dotazione.

Scadenza

Si possono caricare i selfie dal 3 agosto 2015 al 20 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *