Concorso a premi vinci buono Eurospin da 150 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis è indetto dalla società Mons Management Ltd e vi darà la possibilità di vincere un buono acquisto da 150 euro da spendere presso tutti i supermercati della catena Eurospin. Per partecipare dovrete semplicemente riempire un modulo e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci buono Eurospin da 150 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Una volta terminato l’inserimento di tutti i dati riceverete all’indirizzo di posta inserito, una mail per confermare la registrazione. Così facendo avrete diritto di partecipare all’estrazione finale che si terrà entro la scadenza del concorso alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Premi in palio

In palio il forutunato vincitore si aggiudicherà un buono acquisto da 150 euro da spendere presso tutti i punti vendita Eurospin.

Scadenza

Si può partecipare fino al 31 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *