Concorso a premi Vita da turista vinci viaggio in Spagna

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo interessante concorso a premi gratis avrete una possibilità davvero unica: quella di partire per la Spagna per una vacanza di 8 giorni assieme ad un accompagnatore, per un progetto che prevede anche una retribuzione di 500 euro netti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vita da turista vinci viaggio in Spagna: una volta raggiunta la pagina dovrete convincere di essere la persona adatta a vivere e raccontare una settimana in Spagna da protagonista, compilando il vostro identikit selezionando un aggettivo tra quelli riportati nel menu a tendina che più vi descrivono, e caricando una foto che vi rappresenti. Evidenziate poi i vostri segni particolari e raccontate a quale categoria di turista appartenete. Alla fine elaborate una breve descrizione con appello a farvi votare (in un massimo di 160 caratteri). Il protagonista selezionato racconterà l’esperienza in diretta sui social di Vita da Turista e avrà diritto a una retribuzione netta di 500 euro, oltre alle spese di viaggio per lui e un accompagnatore.

Scadenza

Il viaggio di otto giorni e sette notti per due persone si svolgerà in Spagna nel periodo compreso tra il 10 novembre 2015 e il 30 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *