Diventa tester epilatore Babyliss Homelight

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Grazie alla nuova iniziativa per diventare tester di prodotti messa a disposizione dal noto portale The Insiders avrete la possibilità di scoprire BaByliss Homelight, l’epilatore a luce pulsata che aiuta ad eliminare in modo dolce e indolore i peli indesiderati per una pelle più liscia e morbida più a lungo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di epilatore Babyliss Homelight: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi inoltrare la vostra candidatura. Se sarete tra i fortunati scelti riceverete il pacco per l’esperienza esclusiva con BaByliss Homelight, che contiene un epilatore BaByliss Homelight modello G935E, 5 buoni sconto da regalare alle amiche per acquistare un epilatore BaByliss Homelight sullo shop online BaByliss, le informazioni sull’attività e la garanzia The Insiders.

Quello che dovrete fare sarà provare BaByliss Homelight per almeno 4 sedute ogni due settimane e formare la vostra opinione onesta e sincera, che dovrete poi scrivere su Ciao.it, Amazon e Opinioni.it.

Buoni test di epilatore Babyliss Homelight da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *