Campione omaggio profumo Armani Sì

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Come dite Sì alla vita? Fate il test e scoprte il vostro Sì, e riceverete un invito a recarvi nelle profumerie Limoni e La Gardenia per ritirare un campione omaggio di profumo Armani Sì e una card per attivare gratuitamente un mese di abbonamento digitale a Vanity Fair! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di ottimi profumi a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di profumo Armani Sì: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘fai il test’ (del concorso che troverete poco sotto invece ne abbiamo già parlato qui) e registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure effettuare il login tramite la comoda funzionalità di Facebook Connect. Potrete quindi prendere parte al test, alla fine del quale riceverete l’invito da presentare presso una qualsiasi delle profumerie Limoni o La Gardenia facenti parte dell’iniziativa. In cambio riceverete gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio di profumo Armani Sì e un mese gratis di abbonamento digitale a Vanity Fair!

Informativa privacy

Fai clic qui per leggere e scaricare l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di profumo Armani Sì da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Campione omaggio profumo Armani Sì

  • 24/10/2015 in 9:04 am
    Permalink

    non so voi ma ho fatto il test già da qualche giorno, è andato a buon fine ma non ho ricevuto nessuna mail per il ritiro di campioni omaggio e ovviamente nessun abbonamento a Vanity Fair… e voi? cosa fare?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *