Concorso della galleria del sapore Cirio 2015

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Cirio si chiama galleria del sapore Cirio 2015 e darà la possibilità a tre vincitori di aggiudicarsi un weekend a Torino pieno di sorprese, tra incontri con artisti, pranzi e showcooking a tema Cirio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti weekend in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al Concorso della galleria del sapore Cirio 2015: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i vostri dati e caricare la foto della vostra opera d’arte e una breve descrizione dell’oggetto scelto. Potete caricare fino a un massimo di tre foto. Alla fine del periodo concorsuale una giuria selezionerà i vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio 3 weekend a Torino con incontro con l’artista Massimo Sirelli e laboratorio presieduto da lui, tour nella città di Torino nei luoghi storici di Cirio, pranzo e showcooking con portate a base di prodotti Cirio presso FoodLab, trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle, in camera doppia uso singola e kit fornitura di prodotti Cirio.

Scadenza

Il concorso è valido dal 10 settembre all’08 novembre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *