Concorso fotografico Raccontarsi Donna attraverso la fotografia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

E’ partito un concorso fotografico dedicato alle donne promosso da Associazione Lule nell’ambito del progetto “Ragazze di periferia”, per favorire l’incontro tra la cittadinanza e le donne vittime di tratta e sfruttamento. Che cosa vi rende Donna? Inviate la vostra foto e partecipate al concorso, e potrete vincere smartphone Nokia Lumia e macchine fotografiche Polaroid! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso fotografico Raccontarsi Donna attraverso la fotografia: utilizzando il vostro smartphone o tablet dovrete rappresentare la bellezza che abita in ogni donna, valorizzando luoghi, oggetti e particolari spesso considerati di poca importanza. Dovrete inviare la vostra foto all’indirizzo di posta elettroinca [email protected] indicando nel testo della mail il titolo della fotografia ed un testo, oltre ai vostri dati personali. La foto sarà quindi sottoposta al vaglio di una giuria tecnica, che decreterà i vincitori del concorso che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Le due fotografie selezionate dalla giuria saranno premiate una con uno Smartphone Nokia Lumia 830 e con una Fotocamera istantanea Polaroid Instant Digital Camera Z2300.

Scadenza

La fotografia proposta potrà essere inviata dal giorno giovedì 1 ottobre 2015 alla mezzanotte del giorno domenica 25 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *