Concorso a premi Campionato mondiale di ordine perfetto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Casa in disordine? Dimostratelo partecipando a questo concorso a premi, caricate una foto e i peggiori di voi vinceranno una splendida Etichettatrice palmare BROTHER PTH100R per riordinare tutto e partecipare alla finale del Campionato mondiale di ordine perfetto: in palio una squadra che rimetterà a nuovo la vostra casa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Campionato mondiale di ordine perfetto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i vostri dati (nome, cognome, data di nascita, mail, numero di telefono, indirizzo) e poi scegliere e indicare quale tipo di etichettatrice Brother è più vicina alle vostre esigenze scrivendo qualcosa di voi e caricando un’immagine che possa dimostrare il disordine che regna a casa vostra o nella vostra vita. Una giuria sceglierà le 5 più rappresentative e i 5 autori vinceranno un’etichettatrice Brother e passeranno alla seconda fase del concorso.

Nella seconda fase i 5 selezionati dovranno assolvere diversi compiti, come ad esempio realizzare alcune foto e/o mini-video che dimostrino di aver utilizzato il prodotto per ordinare quanto sarà stato richiesto. Gli utenti internet potranno votarli e il vincitore si aggiudicherà un servizio completo fornito da un’impresa di pulizie da 160 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 settembre al 30 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *