Concorso a premi Carpisa Io e Penelope

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe passare una giornata da star a Milano con un incontro privato con Penelope Cruz? Per far sì che questo sogno diventi realtà tutto quello che dovrete fare sarà partecipare al concorso Carpisa e caricare una foto che si ispiri alla campagna 2015 di Penelope Cruz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con partecipazione tramite Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carpisa Io e Penelope: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete registrarvi e caricare, utilizzando gli appositi strumenti online, una fotografia che vi ritragga con una borsa Carpisa, scattata ispirandosi al mood della campagna fall 2015 di Penelope Cruz. La foto sarà inserita nella gallery e sarà valutata da una giuria di esperti, che alla fine del periodo concorsuale si riunirà e decreterà la migliore secondo i criteri di attinenza alla contestualizzazione proposta, qualità dello scatto fotografico e coerenza con il mood dalla campagna.

Premio in palio

L’autore della foto migliore si aggiudicherà una giornata da star con Penelope Cruz comprensiva di trasferimenti per due persone da/per Milano, soggiorno presso l’Hotel Boscolo di Milano in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione, trattamento Make up personalizzato e Massaggio nella spa dell’hotel prima dell’evento, incontro con Penelope Cruz e autografo, 1 borsa della collezione Capsule in regalo e cena per 2.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 al 26 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *