Concorso a premi City break in Irlanda

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’ente del turismo irlandese ha indetto un interessante concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere un viaggio alla scoperta della magica Irlanda, nelle due capitali Dublino e Belfast. Per partecipare vi basterà riempire il modulo e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi City break in Irlanda: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi fornendo i vostri dati anagrafici e rispondendo correttamente alla domanda a risposta multipla. Così facendo avrete diritto a partecipare all’estrazione del premio in palio.

Premio in palio

Il premio consiste in un viaggio per 2 persone in Irlanda a Dublino e Belfast. Il viaggio comprende voli per due persone dall’Italia, 2 notti con colazione per 2 persone al Jury’s Inn di Dublino, 2 notti con colazione per 2 persone al Clayton Hotel di Belfast e trasferimento da Dublino a Belfast tramite pullman di linea.

Scadenza

Il concorso è valido dal 23 settembre 2015 al 30 novembre 2015, con estrazione finale entro il 10 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *