Concorso a premi CuciniAMO

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

State per sposarvi e dovete sistemare la nuova casa? Allora questa è l’occasione che fa per voi! Avrete infatti la possibilità di partecipare al concorso a premi indetto dal sito matrimonio.it e denominato CuciniAMO, in palio tre set di pentole Ballarini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento o prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi CuciniAMO: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi completando l’apposito form di registrazione con tutti i campi obbligatori e inserire la data del previsto matrimonio, che dovrà essere compresa tra il 1/10/2015 e il 31/12/2017. Al termine della fase di registrazione, per poter partecipare all’estrazione finale dovrete rispondere ad un questionario con domande inerenti al tema della cucina. Dopo aver risposto alle domande, indipendentemente dall’esito acquisirete il titolo di partecipazione all’estrazione finale che decreterà 3 fortunati vincitori.

Premi in palio

I tre fortunati vincitori si aggiudicheranno ciascuno una Batteria di pentole Ballarini composta da: 2 padelle, 2 casseruole, 1 tegame, 1 bistecchiera, 1 wok, 2 coperchi.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 ottobre 2015 al 30 ottobre 2015, con estrazione finale entro il 30 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *