Concorso a premi Datti una regolata

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Nuovo concorso a premi per vincere un magnifico viaggio ai Caraibi! Stavolta la destinazione è la magica isola di Barbados e il concorso si chiama Datti una regolata: dovrete acquistare un prodotto Babyliss For Men e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Datti una regolata: dovrete acquistare almeno un prodotto promozionato e poi una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo con i vostri dati personali oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo accederete all’instant win e scoprirete subito l’esito della partecipazione, vincente o non vincente. In caso di vincita comparirà a video il messaggio “HAI VINTO” , in caso contrario il messaggio “NON HAI VINTO”. Per ognuno dei 99 giorni di concorso verrà estratto un vincitore, il premio consiste in un barbaglio.

Estrazione finale

Alla fine del periodo concorsuale tra tutti i partecipanti, alla presenza di un Notaio o del Funzionario camerale, verrà estratto un fortunato nominativo che si aggiudicherà il premio in palio consistente in un viaggio a Barbados di una settimana per due persone in Hotel 4s in camera doppia con formula all inclusive e voli da Milano o da Roma.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 ottobre 2015 al 7 gennaio 2016 con estrazione finale entro il 30 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *