Concorso a premi Esplorando Emisfero

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto dal centro commerciale Emisfero permetterà ai clienti di Scorzè, Bassano del Grappa e Perugia di vincere tantissimi buoni acquisto per lo shopping, da 50 euro, 100 euro, 200 euro e persino 500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esplorando Emisfero: una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere il centro commerciale di riferimento tra Bassano del Grappa, Scorzè e Perugia, poi iscrivervi tramite la compilazione dell’apposito form inserendo i vostri dati personali oppure accedendo tramite le vostre credenziali facebook. Dovrete quindi rispondere correttamente a 3 domande di cultura generale sul nostro Emisfero. Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio. Ogni utente è libero di giocare più di una volta.

Premi in palio

Per ognuno dei tre centri commerciali di riferimento in palio ci sono 30 buoni acquisto del valore di 50 euro, 15 buoni acquisto del valore di 100 euro, 5 buoni acquisto del valore di 200 euro e 2 buoni acquisto del valore di 500 euro!

Scadenza

Si può partecipare dal 01 ottobre 2015 al 30 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *