Concorso a premi Expo Ecuador, Meet Boobie

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Cosa ne dite di vincere un viaggio da sogno alle Galapagos? Questo è il premio in palio del concorso a premi denominato Meet Boobie e indetto dal padiglione Ecuador a Expo Milano 2015. Potrete partecipare e vincere questo fantastico premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi da sogno in tutto il mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Expo Ecuador, Meet Boobie: dovrete registrarvi attraverso il software all’interno del totem posizionato davanti al Padiglione Ecuador a Expo Milano 2015 con tutti i vostri dati personali e ballare la “Boobie Dance” seguendo la coreografia di Boobie sul video posto davanti a voi. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premio in palio

Il premio è un viaggio in Ecuador di 10 giorni e 9 notti, con volo, pernottamento a Quito e proseguimento per le Galapagos in hotel e crociera.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 settembre 2015 al 26 Ottobre 2015. L’estrazione avrà luogo il 26 Ottobre 2015 presso il Padiglione Ecuador a Expo Milano 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *