Concorso a premi Fai Festa con Sant’Anna

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere una festa da sballo per il vostro bambino? Allora partecipate al concorso a premi gratis indetto da Acqua Sant’Anna e denominato Fai Festa con Sant’Anna, scegliete il tema della festa e personalizzate la torta di compleanno, con un pizzico di fortuna potrà diventare tutto reale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fai Festa con Sant’Anna: una volta raggiunta la pagina dovrete iniziare a giocare con l’applicazione proposta: attraverso le funzionalità presenti sul sito dovrete scegliere il tema della festa del vostro bambino tra le 6 tematiche diverse (fiori, principesse, arcobaleno, giungle, pirati, calcio), scegliere una immagine di torta di compleanno tra quelle disponibili e personalizzarla con una scritta. Una volta completata la personalizzazione dovrete registrarvi completando il form con tutti i dati richiesti: così facendo potrete scoprire se avrete vinto oppure no una delle forniture di Santhé messe in palio ogni giorno.

Estrazione finale

Inoltre, al termine del periodo di partecipazione, saranno estratti 36 fortunati vincitori, 3 per ciascuna settimana di partecipazione, che si aggiudicheranno un Kit “Fai festa con Sant’Anna!”, coerente con la tematica prescelta per la personalizzazione della torta.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 Ottobre 2015 al 3 Gennaio 2016, con estrazione finale prevista entro il 31 Gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *