Concorso a premi Fiesta Scegli Me

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete riaccendere il ritmo? Allora partecipate al concorso a premi gratis indetto da Ferrero e denominato Fiesta scegli me. Avrete la possibilità di sottoporre le vostre motivazioni al giudizio di una giuria, in palio ci sono 10 weekend a Milano con ingresso alla serata finale della MTV Music Week! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend in Italia e in Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fiesta Scegli Me: una volta raggiunta la pagina dovrete convincere la giuria di “Fiesta” a scegliervi come vincitori dei premi in palio, inserendo un contenuto che rappresenti in modo divertente le motivazioni per le quali avete particolarmente bisogno di riaccendere il ritmo. Potrete partecipare attraverso 2 modalità: scrivendo un testo di massimo 300 caratteri oppure caricando una foto. Una giuria composta da membri esperti di marketing e comunicazione sceglierà 10 vincitori che avranno inserito le motivazioni più convincenti.

Premio in palio

Il premio consiste in un week end a Milano per 2 persone dal 22 ottobre 2015 al 25 ottobre 2015 con partecipazione in area riservata alla serata finale della “MTV Music Week” del 24 ottobre 2015.

Scadenza

La durata del concorso va dal 28 settembre 2015 all’11 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *