Concorso a premi Frisk Race su Facebook

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo divertente concorso a premi indetto da Frisk a partecipazione tramite Facebook vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi in modalità instant win e in estrazione finale: si va da confezioni di caramelle Frisk a videocamere Go Pro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Frisk Race su Facebook: una volta raggiunta la pagina Facebook potrete iniziare a giocare al semplice gioco di intrattenimento in cui dovrete guidare il protagonista Dick, a cavallo di una motocicletta, lungo un percorso. Il gioco sarà composto da tre livelli in
ciascuno dei quali potrete accumulare punti tramite oggetti che compariranno a video. Raggiungendo una soglia minima di punteggio, sarà possibile il passaggio al livello successivo. A conclusione della sessione di gioco scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno i premi in palio, consistenti in una confezione composta da 12 dispenser di Frisk peppermint e un ingresso per due persone per una giornata a scelta alla fiera EICMA (esposizione mondiale del motociclismo) che si terrà a Milano dal 19 al 22 novembre 2015.

Estrazione finale

Alla fine del periodo concorsuale sarà estratto casualmente un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio consistente in una GoPro Hero4 Black.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 ottobre 2015 al 4 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *