Concorso a premi ibis Weekly vinci viaggio in Europa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se amate viaggiare questo è il concorso che fa per voi. Indetto da Ibis Hotel avrete la possibilità di vincere un weekend di 3 giorni e 2 notti in una capitale europea a scelta con pernottamento in un hotel della catena Ibis. Per partecipare dovrete creare una copertina personalizata e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ibis Weekly vinci viaggio in Europa: una volta raggiunta la pagina dovrete creare la vostra copertina personalizzata con l’app facebook ibis Weekly, e poi selezionare dalla sezione ”Le mie copertine” la vostra creazione. Premendo il tasto destro del mouse sopra la copertina scelta, salvatela sul computer e caricatela quindi nel modulo trascinandola o caricandola dal computer. Dovrete altresì riempire tutti i vostri dati personali. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore.

Premi in palio

Il vincitore si aggiudica un viaggio in una capitale europea dove presente un hotel della catena IBIS, della durata di 3 giorni e 2 notti per due persone e comprensivo di pernottamento con trattamento di colazione. Saranno inclusi anche i voli a/r con partenza dagli aeroporti di Milano o Roma.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento dal 29 settembre 2015 al 20 ottobre 2015; L’estrazione verrà effettuata entro il 30 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *