Concorso a premi Io che amo solo Thun

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per festeggiare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta italia del film Io che amo solo te con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, THUN ha messo a disposizione un interessante concorso a premi gratis che vi permetterà di caricare una foto e vincere tantissime bomboniere! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Io che amo solo Thun: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una fotografia che ritragga la cosa che amate di più nella vita. La fotografia dovrà essere accompagnata da una dedica di massimo 160 caratteri e dall’hashtag #iocheamosolote. Tra tutti coloro che hanno caricato la foto ogni giorno verrà estratto un fortunato vincitore di un bomboniera THUN “coppia di sposini in sidecar”, ma non finisce qui perchè potrete partecipare anche all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Alla fine del periodo concorsuale verrà estratto un fortunato nominativo che si aggiudicherà il maxi premio finale in palio consistente in una fornitura limited edition di 45 bomboniere THUN “coppia di sposini in sidecar”

Scadenza

Si può partecipare dal 19 ottobre 2015 al 13 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *