Concorso a premi Kinder e Ferrero, vinci weekend alla fabbrica del cioccolato

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con Kinder e Ferrero potrete vincere un weekend da sogno alla fabbrica del cioccolato per tutta la famiglia! Per partecipare vi basterà acquistare i prodotti Kinder Bueno, Kinder Cereali o Kinder Cioccolato facenti parte dell’iniziativa e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kinder e Ferrero, vinci weekend alla fabbrica del cioccolato: dovrete acquistare almeno 2 confezioni a scelta tra: Kinder Bueno da 5 pezzi, Kinder Bueno White da 3 pezzi, Kinder Maxi da 11 pezzi, Kinder Cereali da 9 pezzi, Kinder Cioccolato da 8 pezzi e Tronky da 5 pezzi presso uno dei supermercati LIDL e conservare lo scontrino originale comprovante l’acquisto. Dovrete quindi telefonare allo 0691810417 o inviare un SMS al 3345364053 nel formato previsto dal regolamento.

Premi in palio

In palio un weekend con volo o treno, 2 notti in BB a Torino, cena per 5 persone presso il Ristorante Museum di Alba, Visita guidata della città, Visita guidata del Museo del Cinema con biglietto ascensore panoramico, cena per 5 persone presso Ristorante Del Cambio di Torino.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 settembre 2015 al 31 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *