Concorso a premi Lancome vinci viaggio a Parigi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Lancome vi darà la possibilità di vincere uno splendido viaggio a Parigi di una settimana. Ma come se non bastasse potrete far vincere anche la vostra profumeria, che potrà aggiudicarsi un esclusivo cocktail dj set con Paoletta di Radio Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lancome vinci viaggio a Parigi: potrete partecipare registrandovi sul sito inserendo i vostri dati anagrafici, oppure presso un punto vendita / profumeria. In questo caso in una delle profumerie aderenti all’iniziativa potrete annotare il codice profumeria presente nel materiale promozionale e inviarlo, via Sms, al n 389.70.70.000. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dei potenziali vincitori. Ma attenzione: così facendo potrete far vincere anche la profumeria!

Premi in palio

Un viaggio a Parigi per 2 persone per 8 giorni e 7 notti con sistemazione in camera doppia standard in hotel 3 stelle, trattamento di pernottamento e prima colazione, con volo e trasferimenti. Il titolare della profumeria invece si aggiudica un evento presso il locale commerciale con Paoletta di Radio Italia, consistente in cocktail con dj set.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 28 settembre al 1 Novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *