Concorso a premi Lierac Invita un’amica Premium

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Lierac è molto semplice ed intrigante: dovrete registrarvi al club premium Lierac e invitare un’amica a farlo, se accetterà potrete partecipare all’estrazione finale di 100 kit di bellezza Lierac comprendenti 3 prodotti special size! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lierac Invita un’amica Premium: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi al club premium ed accedere alla sezione apposita per invitare un’amica. I dati per iscriversi sono Stato, Nome, Cognome, Data di nascita, un valido indirizzo E-mail ed una Password. Se lo trovate più comodo potrete registrarvi anche attraverso l’applicazione Facebook Connect.

A questo punto dovrete invitare un’amica a registrarsi alla sezione indicando nel l’email dell’amica da invitare. Una volta che l’amica invitata si sarà iscritta al sito, potrete partecipare all’estrazione del premio in palio: al termine del periodo concorsuale, saranno estratti tra tutti gli utenti registrati correttamente, 100 fortunati vincitori.

Premi in palio

In palio ci sono 100 Rituali Premium Lierac in special size composti da:

  • Crema SOYUESE 15ML
  • Premium MASCHERA 10ML
  • Premium OCCHI

Scadenza

Si può partecipare dal 14 ottobre 2015 al 13 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *