Concorso a premi Moulinex cucinare diventa facile

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Moulinex Cucina con Cuisine Companion vi darà la possibilità di vincere un bellissimo weekend a Parigi, inoltre come se non bastasse potrete imparare come realizzare ottimi piatti in 3 semplici mosse! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Moulinex cucinare diventa facile: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi iniziare a giocare. Tra tutti coloro che completeranno il gioco in modo corretto almeno una volta saranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio un soggiorno di 2 notti a Parigi per 2 persone, con volo di andata e ritorno dall’Italia e due notti in hotel con colazione, oltre ai trasferimenti da e per l’aeroporto, cena in un ristorante 2 stelle Michelin. I premi di consolazione consistono invece in 5 elettrodomestici Moulinex Cuisine Companion.

Scadenza

Si può partecipare dall’08 ottobre 2015 al 29 novembre 2015 con estrazione entro il 10 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *