Concorso a premi Paneangeli vinci una cascata di diamanti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Paneangeli, e vi darà la possibilità di vincere una fornitura di diamanti da 100.000 euro! Si partecipa sul sito o via sms acquistando un prodotto in promozione, inoltre come se non bastasse potrete anche partecipare all’estrazione instant win di un buono acquisto da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Paneangeli vinci una cascata di diamanti: dovrete acquistare un prodotto lievito Paneangeli partecipante all’iniziativa e inviare un SMS al numero 3424126012
contente il codice univoco di partecipazione rinvenuto all’interno della confezione. In alternativa è possibile partecipare tramite web riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi inserire il codice univoco di partecipazione. Così facendo scoprirerete subito in modalità instant win se avrete vinto un buono acquisto MyGiftCard Supermarket da 100 euro. Ma non finisce qui perchè così facendo potrete partecipare anche all’estrazione del superpremio finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win una MyGiftCard Supermarket da 100 euro, una carta prepagata scalabile, da spendere nei punti vendita delle maggiori insegne della Grande Distribuzione. Con l’estrazione finale invece avrete la possibilità di vincere una fornitura di diamanti da 100.000 euro!

Scadenza

Si può partecipare dal 15 ottobre 2015 al 31 marzo 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *