Concorso a premi Parabola con vista

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un concorso fotografico davvero originale. Si chiama Parabola con vista e vi darà la possibilità di vincere uno dei 10 buoni acquisto Amazon in palio. Per farlo dovrete inviare una foto che abbia come tema una parabola e la sua integrazione nei paesaggi urbani! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parabola con vista: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti e poi caricare una foto che abbia come tema una parabola satellitare e la sua integrazione nei paesaggi urbani, con vista da tetti, balconi, terrazze, etc. Al termine del periodo concorsuale una giuria qualificata si riunirà e deciderà le dieci foto migliori, i cui autori saranno decretati i vincitori del concorso. I parametri sui quali sarà basata la valutazione della Giuria saranno: soggetto, composizione, originalità, prospettiva, paesaggio, colore, messaggio emozionale.

Premi in palio

Ai dieci vincitori del concorso fotografico verrà inviato tramite email un buono da 75 euro spendibile per l’acquisto di prodotti su amazon.it.

Scadenza

Il concorso avrà durata dal 14 settembre 2015 al 18 ottobre 2015, con assegnazione dei premi entro il 30 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *