Concorso a premi Plasmon Biscotto e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un concorso a premi davvero originale. Si chiama Biscotto e vinci ed è indetto da Plasmon. Per partecipare dovrete acquistare un prodotto Plasmon facente parte dell’iniziativa e completare la frase “Biscotto e…” a vostra scelta. Potrete così vincere una cena in compagnia di uno chef stellato a casa vostra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Plasmon Biscotto e vinci: dovrete acquistare almeno una confezione di biscotti Plasmon facenti parte dell’iniziativa e poi registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, o usare la funzionalità di Facebook Connect. Dovrete quindi scrivere una o più parole che completino la frase “Biscotto e…” che sia espressione delle occasioni in cui mangiate biscotti, e poi scegliere uno degli sfondi tra quelli proposti. A questo punto potrete inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto un’Apina di peluche.

Ma non finisce qui perchè alla fine del periodo concorsuale tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio un Voucher valevole per una serata a casa propria in compagna di uno chef stellato.

Scadenza

Si può partecipare al concorso dal 1° Ottobre 2015 al 10 Dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *