Concorso a premi Prova in anteprima il nuovo Mascara Vamp Extreme

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo semplice ma interessante concorso a premi gratis indetto da Pupa darà la possibilità a 400 di voi di provare il nuovo mascara Vamp! Extreme, un mascara rivoluzionario per ciglia dal volume estremo immediato e dall’effetto scenografico che renderà le vostre ciglia straordinariamente enfatizzate in un attimo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Prova in anteprima il nuovo Mascara Vamp Extreme: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi al programma PUPA4FAN riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Fatto questo dovrete rispondere ad un breve questionario a risposta chiusa. Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno risposto al questionario verrà effettuata alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio l’estrazione finale dei nominativi che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Tra tutte coloro che parteciperanno alla prova prodotto in anteprima, saranno estratte 400 fortunate vincitrici che riceveranno un MASCARA VAMP! EXTREME colore extra black.

Scadenza

Si può partecipare dal 19 ottobre 2015 all’08 novembre 2015 con estrazione finale entro il 12 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *