Concorso a premi Quimamme vinci cofanetto Clarins Beauty

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi ideato da Quimamme mette in palio un regalo ideale per le donne in dolce attesa o per festeggiare una nascita: il rituale di bellezza Clarins accompagna la donna in dolce attesa fin dopo il parto! Potrete vincerlo in modalità instant win e ce ne sono 40 in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Quimamme vinci cofanetto Clarins Beauty: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, e a registrazione avvenuta accederete al gioco che vi permetterà di scoprire in modalità instant win se avrete vinto un premio. In particolare accederete ad una pagina dove sarà presente un bottone di gioco. In seguito al click su invia i dati scoprirete se avrete vinto o meno i premi in palio.

Premi in palio

In palio 40 cofanetti beauty Clarins contenenti Huile Tonic 100 ml, Gommage Exfoliant Peau Neuve 30 ml, Soin Spécial Vergetures 15 ml, Baume Beauté Eclair 15 ml, Telo bagnetto.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 ottobre 2015 al 21 novembre 2015, con estrazione finale entro il 29 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *