Concorso a premi Radio Montecarlo Io Parto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Non vedete l’ora di staccare la spina per un po’ e partire in vacanza? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Radio Monte Carlo e potrete vincere uno dei numerosi soggiorni di 3 notti in palio per due persone, voi e il partner che sceglierete durante il concorso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Radio Montecarlo Io Parto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e creare la vostra coppia di viaggio, invitando una persona che vorreste portare con voi comunicandone l’indirizzo e-mail. Solo se la persona invitata accetterà entro i tempi previsti, tramite la procedura indicata nella mail ricevuta, la coppia entrerà in gioco e potrà vincere i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono tantissimi soggiorni per 2 persone per 3 notti presso strutture di altissimo livello sparse su tutto il territorio italiano.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 ottobre 2015 al 17 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *