Concorso a premi Stilista per un giorno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto dal sito matrimonio.it è dedicato alle future coppie di sposi. Per partecipare vi basterà registrarvi e comporre il vostro abito da sposa, e se vincerete potrete ricevere un buono da oltre 3000 euro per l’acquisto di un abito Domo Adami! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Stilista per un giorno: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Al termine della fase di registrazione, vi verrà proposto un semplice gioco di animazione dove dovrete comporre il vostro abito da sposa preferito scegliendo tra le immagini che visualizzerete a video, così facendo acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premio in palio

Al vincitore verrà offerto un buono spesa dal valore di 3.050 euro valido per l’acquisto di un abito da sposa di Domo Adami. Inoltre, Mauro Adami sarà a disposizione della vincitrice per supportarla nella scelta dell’abito confacente ai gusti e al mood della cerimonia.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° luglio 2015 al 15 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *