Concorso a premi Tanti auguri Giovanni Rana

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete festeggiare il compleanno del signor Giovanni Rana assieme alla sua azienda? Allora questa è l’occasione che fa per voi! Mostrate il Giovanni Rana che è in voi divertendovi a personalizzare la vostra foto e partecipate a questo concorso a premi: potrete essere proprio voi uno dei vincitori che festeggerà assieme a lui! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tanti auguri Giovanni Rana: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e caricare una vostra fotografia personalizzandola con gli elementi che troverete disponibili. Tra tutti i partecipanti che avranno caricato la fotografia verranno estratti 6 fortunati vincitori che si aggiudicheranno altrettante giornate “Tanti auguri Giovanni Rana”.

Premio in palio

Ogni Giornata ‘Tanti Auguri Giovanni Rana’ comprende pernottamento e colazione presso l’hotel Colomba d’Oro 4 stelle, trasferimenti e cena presso il ristorante Locanda 4 Cuochi, trasferimenti allo stabilimento del Pastifico Rana con visita aziendale con un accompagnatore e pranzo presso il Ristorante Giovanni Rana-Corti Venete, con sessione di 45’ del laboratorio pratico ‘Mani in pasta’ tenuto da uno Chef Rana.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 ottobre 2015 al 15 novembre 2015, con estrazione finale entro il 27 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *