Concorso a premi Vinci con Armani Sì

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Vanity Fair vi darà la possibilità di vincere una shopping experience firmata Armani con viaggio a Milano e buono shopping da 1000 euro per i vostri acquisti presso la boutique Armani! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Armani Sì: dovrete aver acquistato uno dei seguenti profumi: Sì Eau de Toilette, Sì Eau de Parfum, Sì Eau de Parfum intense e conservare lo scontrino. A questo punto sul sito dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, i dati dello scontrino e i dati del punto vendita. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono tre Shopping Experience firmate Armani, consistenti in altrettanti voucher da 1000 euro e 3 voucher viaggio per raggiungere la Boutique Emporio Armani di Milano con trasporto.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 ottobre 2015 al 30 novembre 2015, con estrazione finale entro il 18 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *