Concorso a premi Vinci con Puma gli MTV EMA

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete partecipare ai prossimi MTV EMA e magari anche all’aftershow? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Puma e con un po’ di fortuna potrete essere voi a far parte del pubblico per l’evento più alla moda dell’anno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso ad eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Puma gli MTV EMA: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form con il vostro nome, cognome, città, data di nascita, e-mail e numero di telefono fornendo dati personali corretti e veritieri. Tra tutti coloro che si saranno registrati, saranno estratti a sorte 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio; l’estrazione sarà effettuata entro la data sopra indicata alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. Ogni concorrente potrà partecipare e vincere una sola volta.

Premi in palio

In palio 5 soggiorni di 1 notte a Milano o Assago per il vincitore ed accompagnatore in Hotel 3* con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti a/r in treno o aereo per Milano e trasferimenti in loco, e 2 pass per accedere all’evento “MTV EMA” e all’aftershow ufficiale.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 settembre 2015 al 13 ottobre 2015 con estrazione entro il 15 ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *