Concorso a premi Vinci le Maldive con Cartorange

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di partire per una settimana di vacanza da sogno alle Maldive? Potrete far sì che questa favola diventi realtà partecipando al concorso a premi indetto da Cartorange, compilando la cartolina che troverete nei luoghi di promozione del concorso, come fiere, manifestazioni o centri commerciali! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci le Maldive con Cartorange: dovrete compilare la scheda-cartolina di richiesta informazioni con l’indicazione corretta del vostro nome, cognome, indirizzo, comune, indirizzo mail e firma, consegnandola ad un Consulente per Viaggiare o inserendola nelle apposite urne predisposte da CartOrange nei luoghi dove il Concorso è promosso (come fiere, manifestazioni, eventi, locali commerciali). Per confermare la vostra partecipazione la scheda deve giungere entro e non oltre il 31 agosto 2016, presso la sede operativa di CartOrange a Firenze. Tra tutti coloro che avranno compilato correttamente la cartolina sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premio in palio

Il premio consiste in una vacanza alle Maldive (programmazione Best Tours Kuoni), organizzata a cura di Best Tours Italia S.p.A., per 2 persone, della durata di 9 giorni e 7 notti, in struttura selezionata.

Scadenza

La partecipazione è consentita dal 12 Settembre 2015 al 15 agosto 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *