Concorso a premi Vita da turista, vinci viaggio in Thailandia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il noto sito Vita da Turista sta cercando 3 testimonial da inviare in Thailandia come reporter, per vivere un’esperienza di sport e raccontarla al mondo. Se volete candidarvi questa è l’occasione che fa per voi, potrete partire in questa magica terra per un viaggio che cambierà la vostra vita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vita da turista, vinci viaggio in Thailandia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, e poi presentare la vostra candidatura con una foto e la biografia, rispondendo a due brevi domande. Una volta creato il profilo lo potrete condividere con gli amici e farvi votare per avere maggiori possibilità di essere selezionati.

Premi in palio

In palio un viaggio in Thailandia con volo, soggiorno di diciotto notti e diciannove giorni (trattamento B&B, trasferimenti inclusi), corso di 1 settimana di muay thai, cinque lezioni di golf + gara tra i partecipanti e come se non bastasse 500 euro netti di remunerazione.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *