Concorso a premi Yves Rocher ogni giorno a viso aperto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un concorso a premi gratis davvero speciale. Indetto da Yves Rocher e denominato Ogni giorno a viso aperto, avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tanti prodotti di bellezza a marchio Yves Rocher, e in estrazione finale uno splendido viaggio in Madagascar di una settimana! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yves Rocher ogni giorno a viso aperto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi e completare il questionario per accedere al gioco Instant Win. Potrete partecipare all’instant win una volta al giorno e in palio ci sono 5 premi al giorno, per un totale di 100 premi Instant Win durante il periodo promozionale, consistenti in prodotti di bellezza delle varie linee Yves Rocher. Ma non finisce certo qui, perchè così facendo acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione del super premio finale in palio.

Estrazione finale

Il premio finale in palio consiste in viaggio per due persone in Madagascar per 7 notti, comprensivo di volo da Milano, trasferimenti, sistemazione in camera doppia standard presso la struttura Vanila Hotel & Spa a Nosy Be con trattamento di mezza pensione.

Scadenza

Si può partecipare dal 03 ottobre 2015 al 22 ottobre 2015, con estrazione finale entro il 30 novembre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *