Concorso a premi Esselunga Vinci mille Smart

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Esselunga vi darà una possibilità davvero fantastica: potrete aggiudicarvi una delle mille Smart in palio. Se girare per la città con un’auto piccola e moderna con tutti i comfort è il vostro sogno allora questo è il concorso che fa per voi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere l’auto dei vostri sogni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esselunga Vinci mille Smart: tanto per cominciare se effettuerete la spesa nei negozi Esselunga presentando la vostra Carta Fìdaty potrete concorrere all’estrazione instant win per ogni giorno e per ogni negozio, di 11 bottiglie Magnum di spumante Ferrari Maximum e 22 buoni da 50 euro ciascuno spendibili presso i negozi Esselunga. Ma non basta: ogni 30 euro di spesa riceverete un codice alfanumerico (il Codice smart) che potrete giocare e sperare nella buona sorte per vincere i premi finali in palio.

Premi in palio

In palio ci sono ben 1000 autovetture Smart forfour 70.

Scadenza

Il Concorso ha una durata complessiva di 5 settimane con decorrenza dal giorno lunedì 30 novembre 2015 e termine il giorno domenica 3 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

6 pensieri riguardo “Concorso a premi Esselunga Vinci mille Smart

  • 06/12/2015 in 2:36 pm
    Permalink

    da molti anni sono una cliente Esselunga e trovo qualità, ordine nella disposizione della merce e anche se non faccio confronti con i prezzi di altri
    supermercati ritengo che abbia un ottimo rapporto tra qualità e costo proprio per il successo che spesso ho constatato sentendo vari pareri di amici e conoscenti.

    Risposta
    • 09/12/2015 in 6:16 pm
      Permalink

      Cara Luigia ,solo il fatto che non confronti i prezzi ti esclude da qualsiasi giudizio.Dal 1990 mi servo di Esselunga per tutto o quasi,da qualche tempo ho notato che articoli come frutta e verdura sono scaduti di tono,cipolle belle fuori e marce dentro etc.Qualcosa è cambiato?????

      Risposta
  • 09/12/2015 in 9:57 pm
    Permalink

    Come mai sono stati estratti solo cinque codici per le macchine smart il giorno 9 dicembre c.m.? Il numero effettivo o reale delle macchine a concorso e’ quello della pubblicita’ o no? Grazie.

    Risposta
  • 10/12/2015 in 6:44 am
    Permalink

    vengo da locarno svizzera grande negozio

    Risposta
  • 11/12/2015 in 10:32 am
    Permalink

    il meglio supermercato in tutti i sensi ho confrOntato la qualita’ e i prezzi poi torno sempre a ESSELUNGA!

    Risposta
  • 08/03/2016 in 1:10 am
    Permalink

    basta dire che esselunga manda i buoni sconto a casa solo a chi non va a fare la spesa…infatti mia suocera va sempre e non gli mandano più i buoni a casa!!! vi sembra giusto???punire chi ti fa lavorare tutto l anno e agli altri regalare sconti sulla spesa….
    a me sembra molto brutto e vergognoso….
    ma la gente non capisce….

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *