Concorso a premi Fidenza Village, regalati 500 euro per il tuo shopping

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Tornano i concorsi a premi indetti da Fidenza Village, quello che stiamo per presentarvi vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win un buono acquisto da 50 euro e in estrazione finale un super buono acquisto da 500 euro, da spendere presso le boutique all’interno del Fidenza Village! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fidenza Village, regalati 500 euro per il tuo shopping: una volta raggiunta la pagina dpvrete registrarvi inserendo i vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e recapito e-mail) e dando il consenso al trattamento degli stessi ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio, ma soprattutto acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio 10 buoni acquisto da 50 euro ciascuno da spendere esclusivamente nelle boutique di Fidenza Village. Infine fra tutti i partecipanti al concorso verrà estratto un fortunato vincitore di un buono acquisto da 500 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 novembre 2015 al 31 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *