Concorso a premi Natale a Ortisei

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ortisei è un bellissimo paese delle Dolomiti in Val Gardena, in provincia di Bolzano, e vi aspetta per festeggiare un Natale davvero magico: caricate una foto carica sul vostro social preferito con l’hastag ufficiale #christmasortisei e potrete vincere questa splendida possibilità! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Natale a Ortisei: dovrete partecipare tramite Facebook caricando le vostre foto più belle scattate in occasione del Paese di Natale ad Ortisei sulla bacheca della fanpage con #christmasortisei e invitando i vostri amici a mettere “Mi piace” per la vostra foto, oppure tramite Instagram o Twitter, caricando una con l’hastag ufficiale #christmasortisei (il profilo utente deve essere impostato su pubblico – altrimenti le foto non saranno visibili). Alla fine del periodo concorsuale verrà scelta la foto ritenuta più bella, il cui autore sarà decretato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

La foto più bella vince un weekend del valore di 300 euro valido per il periodo del Paese di Natale 2016 in una struttura associata all’Associazione Turistica di Ortisei.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, e il vincitore verrà annunciato il 20 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *